Ogni azienda può dire di sé che fa cose eccezionali, bellissimi prodotti, servizi impeccabili … nel nostro caso, gioielli come nessun altro.

Noi, sì, ci mettiamo il cuore, la passione e investiamo sempre per fare orecchini che siano belli e che non irritino, non diano fastidio né a chi ha allergie, come quella al nichel, né a chi non ne ha.

Ci piace pensare che i nostri gioielli vi accompagnino durante le vostre giornate. Le perle per una serata romantica, le farfalline e i fiori per una giornata la mare, i punti luce in ufficio … ci piace pensare di essere con voi in quello che fate ogni giorno.
Abbiamo pensato che a dirlo, che gli orecchini Blomdahl sono belli e non fanno male, non potevamo essere solo noi; ecco perché abbiamo chiesto a queste ragazze, alcune che soffrono di allergie al nichel, altre no, di provare i nostri gioielli e dirci in tutta sincerità cosa ne pensassero.
Questo è quello che abbiamo scoperto … e ci ha riempito il cuore!

GRAZIE!

Alessia di Convivere con la Snas

“Io sono un po’ un caso disperato e posso dirvi che anche tenendoli indossati tutto il giorno, nonostante il caldo estivo, non ho avuto alcun fastidio! Nessun rossore, nessun prurito, niente di niente!”
Leggi l’intero articolo: www.convivereconlasnas/orecchini-blomdahl-belle-senza-nichel

blomdahl-recensione-alessia
recensione-blomdahl-viviana

Viviana di VLifeStyle

“La tentazione di acquistare nuovi orecchini è sempre presente, ma ogni volta che li indossavo mi compariva una fastidiosa allergia da contatto con rossore, prurito ma anche eczemi e vescicole. Gli orecchini anallergici Blomdahl hanno risolto completamente il problema. Ormai li indosso da alcune settimane e sono perfetti, non ho nessun fastidio, ne irritazione.”
Leggi l’intero articolo: www.vlifestyle.it/orecchini-anallergici-blomdahl

Stella di The Imbranation Girl

“Le graffette da mettere dietro non irritano affatto la pelle ed è come non indossare nulla, una sensazione che amo da morire! Dentro il sacchetto ci sono i punti luce “Aquamarine” 6mm, carinissimi. Qualcuno ha per caso spifferato all’azienda che l’azzurro è il mio colore preferito? Quando li ho visti ne sono stata felicissima!”

Leggi l’intero articolo: theimbranationgirl.wordpress.com/2016/08/03/recensione-orecchini-nichel-free-blomdahl

Processed with VSCO with s3 preset
wp_20160719_18_45_16_pro

Roberta di Mamma Tester

“Non solo mi piacciono molto esteticamente ma sono molto comodi. Anzi, così comodi che vi dimenticherete di averli e, dopo una settimana di fila senza toglierli, ad eccezione di bagni e docce, nessuna lesione sulla mia pelle. Che bella sensazione!”
Leggi l’intero articolo: https://mammatester.wordpress.com/2016/08/04/blomdahl-amore-a-prova-di-nickel

Ilaria di Polvere di Riso

“Gli orecchini Blomdahl sono semplicemente fantastici. Non trovo altre parole per descrivere la loro bellezza, leggerezza all’orecchio e la totale assenza di infezione e fastidi, anche se li indosso tutto il giorno!”

Leggi l’intero articolo: http://www.polverediriso.it/2016/08/recensione-orecchini-blomdahl-senza.html

img_4102
wp_20160719_18_45_16_pro

Paola di Guida Nickel Free

“Oltre alla prova costume quest’anno ho affrontato anche la prova orecchini! In estate la mia pelle è ancora più sensibile, con sudore e umidità i gioielli rilasciano nichel con più facilità.
Gli orecchini Blomdahl non mi hanno dato alcun problema eppure gli ho indossati tutto il giorno, anche nelle ore più calde e al mare.”

Leggi l’intero articolo: http://www.guidanickelfree.it/2016/08/23/blomdahl-orecchini-anallergici-e-senza-nichel/

Ilaria di RedLipstick

“Da quando li ho ricevuti ho avuto modo di indossarli e mi sono resa conto che effettivamente è proprio l’alternativa che stavo cercando. Sono fatti benissimo e si indossano facilmente in qualsiasi situazione, essendo molto discreti ed eleganti. Non danno fastidio e grazie ai materiali con cui sono realizzati fanno sì che non vengano fuori irritazioni o gonfiori poco piacevoli, che purtroppo conosco bene.”

Leggi l’intero articolo: http://www.redlipstick.it/2016/11/14/recensione-orecchini-nichel-free-blomdahl/

Cosa ne pensate
recensione-blomdahl-stefania

Stefania di Stella un tesoro del mare

“Sono comodissimi, non irritano l’orecchio una volta indossati vi dimenticherete di averli, proprio l’alternativa che stavo cercando, un gioiello che non fosse d’oro ma che non fosse la comune bigiotteria che provoca allergie.”

Leggi l’intero articolo: http://chicchedipiacere.blogspot.it/2016/11/orecchini-blomdahl-italia-belli-e.html