Cosa devo tenere a mente, dopo aver sostituito i foralobi con normali orecchini?

 In

È necessario che trascorra circa un anno prima che i fori possano considerarsi completamente guariti. Quindi considera quanto segue:

· Indossa sempre gli orecchini. Se non li indossi, i fori possono restringersi e/o chiudersi completamente.

· Presta particolare attenzione quando cambi orecchini. La pelle che si è rimarginata all’interno del nuovo foro è ancora sottile e fragile e può facilmente lacerarsi, ciò potrebbe causare un’infezione. Pertanto, assicurati sempre di aver lavato gli orecchini e le mani prima del cambio, e fai in modo che l’area intorno ai fori sia sempre pulita, asciutta e areata. Se utilizzi orecchini con farfalline di chiusura, fa attenzione che queste non siano premute troppo saldamente contro la parte posteriore dell’orecchio.

· Il rischio di sviluppare una allergia da contatto è massimo durante il primo anno successivo alla foratura. Questo è il motivo per cui è più importante indossare orecchini anallergici durante questo periodo. Blomdahl ha sviluppato gioielli anallergici adatti a tutti e soprattutto a coloro che hanno appena effettuato la foratura, in collaborazione a specialisti in dermatologia.

Post recenti