Non indosso gli orecchini da molto tempo e dopo aver indossato i gioielli Blomdahl ho avuto fastidio. Si tratta di allergia?

 In

I gioielli Blomdahl sono stati sviluppati in collaborazione con specialisti dermatologi per essere adatti a tutti anche a coloro che soffrono di allergie. Utilizziamo solo i materiali più sicuri e anallergici.

Se non indossi gli orecchini da molto tempo, probabilmente i fori si sono ristretti o addirittura chiusi ed una volta indossati i nuovi gioielli hai provocato un allargamento forzato del foro, con possibili microlesioni ai tessuti e conseguente rossore, calore ed altri sintomi fastidiosi.

In questi casi raccomandiamo di togliere l’orecchino, pulire correttamente e provare ad indossarlo nuovamente per poche ore al giorno.
Se dopo qualche giorno i sintomi non si attenuano consigliamo di rivolgersi al proprio medico e ad un nostro punto vendita per valutare di effettuare nuovamente la foratura nella stessa posizione in quanto vi è la possibilità che il foro si sia completamente chiuso.

Post recenti